Conferma la tua prenotazione

Per confermare la tua prenotazione viene richiesto il versamento di un acconto (10€ a partecipante pari alla quota associativa). Con questa procedura usufruirai delle quotazioni promozionali offerte sul sito. Inoltre viene garantita la disponibilità dei posti richiesti, l'espletamento integrale dei servizi ordinati (ad es. svolgimento itinerario in jeep) e tutto quanto confermato dalla segreteria in sede di prenotazione, salvo cause di forza maggiore. Il saldo dell'escursione verrà richiesto solamente il giorno dell'escursione.
Ti invitiamo a consultare il regolamento prima di confermare la prenotazione. 

Se avete già ricevuto conferma della disponibilità nell'arco della stessa giornata (24 h) potete effettuare il pagamento con le seguenti procedure:  

PayPal e Carte di credito

Compila il form in ogni sua parte. Verrai reindirizzato al sito di Paypal dove potrai scegliere di usare il tuo account (se ne possedi uno) oppure di pagare con la vostra carta di credito cliccando sulla voce "Non hai un account Paypal?" . Nelle note raccomandiamo di indicare la vostra email e un numero di telefono. Nota: accertatevi che il pagamento vada a buon fine tramite la ricezione della ricevuta via email da Paypal. 

Numero partecipanti
Scegli l'escursione
Data escursione
Nominativo prenotazione

Bonifico Bancario

Potete effettuare il versamento di 10€ cadauno anche tramite bonifico bancario intestato a:

Sport Club Etna Sci - Iban: IT74I0521684280000000001642 - Cod. Swift: BPCVIT2S
Causale: n.X quote adesione per escursione Etna data XX/XX/XXXX

Raccomandiamo in questo caso di inviare copia del bonifico via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nota: La prenotazione viene bloccata alla notifica dell'accredito. Non si accetta questa modalità di pagamento per richieste last minute (entro 4 giorni dallo svolgimento del tour). 

E' possibile pagare l'intero importo?

Si, tramite bonifico bancario oppure con carta di credito o paypal inviando una richiesta via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.