Misure di prevenzione Anti Covid attuate da EtnaExcursion

escursioni etna anti covid

La nostra organizzazione ha predisposto da subito delle iniziative di prevenzione, che verranno costantemente adeguate, per rispettare tutte le disposizioni sanitarie a tutela degli ospiti che desiderano visitare l’Etna. Ecco le misure adottate in relazione alle attività:

TREKKING – QUAD – BIKE – Le attività più consigliate sono ovviamente quelle che permettono il maggior distanziamento sociale. Tutte le nostre escursioni in Trekking, in Quad, in Mountain Bike rispondono perfettamente a tale esigenza. In queste escursioni offriamo anche la possibilità di incontrare la guida all’inizio degli itinerari (va fatta richiesta alla nostra segreteria) così da evitare contatti ravvicinati con altre persone.
Vedi i meeting point degli itinerari.

TOUR IN JEEP PRIVATI – Se desiderate comunque effettuare una escursione in Jeep/4×4  adotteremo comunque tutte le cautele possibili e limiteremo i posti in funzione delle disposizioni.
Il meeting point e i nostri mezzi sono forniti di igienizzanti idroalcolici; I mezzi di trasporto, nelle parti a contatto comune, vengono igienizzati a ogni utilizzo;  Sarà obbligatorio all’interno del mezzo l’uso di mascherine protettive per la guida e per i partecipanti, che dovranno venire automuniti di tali dpi (dispositivi protezione individuali). Importante: Durante le numerose soste non sarà necessario tenere la mascherina, ma si adopererà il distanziamento sociale tra gruppi estranei.
Chi lo desiderasse può richiedere la guida e mezzo di trasporto privato (formula exclusive) per evitare qualsiasi contatto con altre persone.

Il nostro motto è: il corona virus non ama l’aria aperta!
Quindi venite a trovarci per svolgere escursioni in piena sicurezza.

Vai a:
Etna Trekking
Etna Jeep tours
Etna Quad tour
Etna Bike Tour

Volcano Real Time